Salvini pubblica gli auguri per la festa dei nonni, ma sui social è polemica: le critiche al post del ministro

Salvini pubblica gli auguri per la festa dei nonni, ma sui social è polemica: le critiche al post del ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Polemica su Salvini. Il ministro dei Trasporti ha pubblicato una foto accompagnata da un lungo post per celebrare la festa dei nonni, ma gli utenti lo hanno criticato per la situazione nelle stazioni dei treni di Roma. I commenti contro il ministro dei Trasporti Il caos nelle stazioni dei treni di Roma Il post sulla festa dei nonni di Salvini Nella giornata del 2 ottobre sul profilo Facebook di Matteo Salvini è apparsa una foto accompagnata da un post in celebrazione della festa dei nonni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

«I tecnici mi dicono esserci stato un errore stanotte di un’impresa privata, che ha piantato un chiodo su un cavo». Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha spiegato così, a margine del question time alla Camera, l’origine del guasto elettrico che ha causato oggi, 2 ottobre, numerosi disagi ai viaggiatori e ai pendolari in partenza dalle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina. (Open)

La circolazione ferroviaria è dunque completamente sospesa nel nodo di Roma a causa di «una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina» fa sapere Trenitalia. Sono quasi 30 i treni, tra Alta velocità, Intercity e Regionali, coinvolti da ritardi e cancellazioni. (Corriere Roma)

L’Italia è un Paese sull’orlo del collasso infrastrutturale. La questione va oltre il blackout di Roma Termini, la più importante stazione ferroviaria; si tratta ormai di una ormai cronica sequela di disagi che portano ciascun individuo che ha necessità di viaggiare a farlo mettendo ormai in conto il ritardo che accumulerà in fila su qualche autostrada, fermo sui binari in qualche sperduta località del centro Italia o sulla poltroncina di una sala d’aspetto in qualche aeroporto. (Today.it)

Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete

Stamattina, mentre i pendolari si apprestavano a recarsi in stazione per prendere i treni, un guasto tecnico ha causato la disconnessione degli impianti di Roma Termini e Tiburtina, tagliando in due l'Italia. (Tiscali Notizie)

«Riferisca in Aula», «Si dimetta», «Riconsideri le priorità»: le opposizioni partono all’attacco del ministro dei Trasporti Matteo Salvini nel giorno in cui scoppia il caos dei treni, con ritardi di ore su tutta la linea ferroviaria, centinaia di tratte cancellate, tabelloni spenti. (Corriere della Sera)

Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete "Se il buongiorno si vede dal mattino, di certo non lo è stato per i viaggiatori dei treni con snodo a Roma, rimasti bloccati nelle varie stazioni a causa di un probabile guasto alla linea e senza alcun'informazione preventiva da parte di Trenitalia, con ripercussioni su tutto il territorio nazionale. (Ferrovie.it)