Salvini pubblica gli auguri per la festa dei nonni, ma sui social è polemica: le critiche al post del ministro

Per saperne di più:
Migranti

Polemica su Salvini. Il ministro dei Trasporti ha pubblicato una foto accompagnata da un lungo post per celebrare la festa dei nonni, ma gli utenti lo hanno criticato per la situazione nelle stazioni dei treni di Roma. I commenti contro il ministro dei Trasporti Il caos nelle stazioni dei treni di Roma Il post sulla festa dei nonni di Salvini Nella giornata del 2 ottobre sul profilo Facebook di Matteo Salvini è apparsa una foto accompagnata da un post in celebrazione della festa dei nonni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia è un Paese sull’orlo del collasso infrastrutturale. La questione va oltre il blackout di Roma Termini, la più importante stazione ferroviaria; si tratta ormai di una ormai cronica sequela di disagi che portano ciascun individuo che ha necessità di viaggiare a farlo mettendo ormai in conto il ritardo che accumulerà in fila su qualche autostrada, fermo sui binari in qualche sperduta località del centro Italia o sulla poltroncina di una sala d’aspetto in qualche aeroporto. (Today.it)

E’ stata una mattinata di gravi disagi per i pendolari a causa di un guasto verificatosi sul nodo di Roma che ha mandato in tilt in entrambi i sensi di marcia la linea per Napoli via Formia. Il disservizio si è poi esteso all’Alta Velocità e ad altri convogli diretti da tutta Italia verso la Capitale. (Lunanotizie)

O con i chiodi. Prendere un treno in Italia, oltre che carissimo, è una scommessa con il caso. (il manifesto)

Treni in tilt per un guasto a Roma, opposizioni all'attacco: “Salvini si dimetta”

La circolazione ferroviaria è dunque completamente sospesa nel nodo di Roma a causa di «una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina» fa sapere Trenitalia. Sono quasi 30 i treni, tra Alta velocità, Intercity e Regionali, coinvolti da ritardi e cancellazioni. (Corriere Roma)

L'ironico racconto sulla giornata infernale per i trasporti che ha paralizzato il Paese da Nord a Sud. Tutto per colpa di un chiodo del valore di pochi centesimi Dice Salvino: il caos dei treni è colpa di un chiodo ficcato in un posto sbagliato, nel momento sbagliato, da un operaio sbagliato, di una ditta privata. (LaC news24)

Il guasto arriva dopo un’estate caratterizzata da ritardi nelle settimane più calde di agosto a causa di un programma di manutenzioni sulla rete. (Il Dubbio)