Sorteggio Qualificazioni Mondiali: le rivali dell'Italia

Sorteggio Qualificazioni Mondiali: le rivali dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’ultima volta che l’Italia ha preso parte alla Coppa del Mondo era il lontano 2014. Adesso gli azzurri del ct Luciano Spalletti sono pronti a scoprire quali ostacoli dovranno affrontare per tornare nell’élite del calcio mondiale. Venerdì 13 dicembre si tiene il sorteggio delle qualificazioni al prossimo Mondiale del 2026 in Canada, Usa e Messico. L’urna decreterà i gironi che vedranno sfidarsi le Nazionali europee: appuntamento alle ore 12, presso la sede della Fifa a Zurigo, in Svizzera (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)

Sarà il primo Mondiale a 48 squadre e anche se all'Europa sono stati riservati solo tre posti in più (da 13 a 16). Oggi c'è il sorteggio dei gironi delle eliminatorie europee dei Mondiali del 2026, che si svolgeranno in Usa, Canada e Messico (Tiscali)

Il sorteggio per le qualificazioni al Mondiale 2026 è ormai alle porte. C’è tante attesa per conoscere quale sarà la composizione dei vari gironi, nella quale l’Italia di Luciano Spalletti spera di ritagliarsi un ruolo da autentica protagonista. (CalcioMercato.it)

Sorteggio Mondiali: l’Italia tra due gironi, tutto dipende da un dettaglio

Coppa del Mondo 2026, domani l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere Domani sorteggio alle ore 12: diretta testuale su TMW (TUTTO mercato WEB)

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. (Inter-News)

Sorteggiati quest’oggi a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: il sorteggio svela due percorsi per l’Italia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)