Sorteggio Qualificazioni Mondiali: le rivali dell'Italia
L’ultima volta che l’Italia ha preso parte alla Coppa del Mondo era il lontano 2014. Adesso gli azzurri del ct Luciano Spalletti sono pronti a scoprire quali ostacoli dovranno affrontare per tornare nell’élite del calcio mondiale. Venerdì 13 dicembre si tiene il sorteggio delle qualificazioni al prossimo Mondiale del 2026 in Canada, Usa e Messico. L’urna decreterà i gironi che vedranno sfidarsi le Nazionali europee: appuntamento alle ore 12, presso la sede della Fifa a Zurigo, in Svizzera (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
L’Italia si trova in due gruppi, tutto dipenderà poi dal quarto di Nations League. Saranno diversi ovviamente i giocatori dell’Inter impegnati per qualificarsi ai prossimi Mondiali del 2026. (Inter-News)
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)
Un torneo allargato a 48 squadre e non più 32. Alle ore 12 , a Zurigo (Svizzera), si terranno i sorteggi dei gironi di qualificazione per i Mondiali in programma dall' 11 giugno al 19 luglio 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti . (Tuttosport)
Venerdì 13 dicembre di scena il sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026: dove vederlo in diretta tv e streaming. Fuori dai Mondiali nel 2018 e nel 2022, l'Italia è consapevole di non poter più sbagliare. (Goal Italia)
Oggi c'è il sorteggio dei gironi delle eliminatorie europee dei Mondiali del 2026, che si svolgeranno in Usa, Canada e Messico. Per l'Italia di Spalletti l'imperativo è tornare a partecipare al torneo dopo le mancate qualificazioni a Russia 2018 e a Qatar 2022. (Tiscali)
Il talento del giovane attaccante non è passato inosservato agli occhi degli esperti. Il CIES, autorevole osservatorio sul calcio, ha inserito Francesco Pio tra i calciatori italiani Under 20 più promettenti al mondo. (Minuti Di Recupero)