Cronaca LIVE Tottenham-Roma, le ufficiali: Hummels e Paredes titolari. C’è Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco all'esordio dal 1' Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:12) La Roma torna a giocare in Europa dopo la sconfitta di Napoli, proprio in quella Londra che per Claudio Ranieri vuol dire casa. Il tecnico giallorosso ha un esordio durissimo, in casa del Tottenham reduce dalla vittoria roboante in casa del Manchester City. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. (Fanpage.it)
Redazione 28 novembre - 16:44 La quinta giornata della League Phase dell'Europa League è in programma questa sera alle ore 21 (ForzaRoma.info)
Tottenham-Roma, ci siamo. Tra pochi minuti ci sarà il fischio di inizio della quinta giornata della fase a campionato dell’Europa League: gli inglesi sono reduci dal roboante successo dell’ultimo weekend contro il Manchester City (0-4), mentre i giallorossi hanno incassato l’ennesima sconfitta dell’ultimo periodo a Napoli (1-0). (RomaForever.it)
Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. Tottenham-Roma, giallorossi subito sotto nei primi minuti di Europa League: Hummels causa il penalty che regala il vantaggio agli Spurs. (Goal Italia)
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Johnson; Kulusevski, Solanke, Son. (Firenze Viola)
Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Tottenham, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. (Voce Giallo Rossa)