Mister Zanetti: “L’espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell’arbitro”

Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe". Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia per 3-2. "Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non ci siamo riusciti, soprattutto nella prima parte. Poi nella seconda frazione abbiamo spostato la gara dalla nostra parte, almeno fino all'espulsione di Suslov". "Una sconfitta che pesa - ha aggiunto Zanetti - Siamo ad inizio campionato, ma quello che ho visto ci accende dei campanelli d'allarme. (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

Alla fine, comunque, abbiamo vinto con merito, ma dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Queste, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico spagnolo: (Calcio Hellas)

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas

Leggi tutta la notizia Dei lariani. (Virgilio)

Grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella, alla doppietta di Cutrone e al gol di Belotti. "Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas (Milan News)