Catanzaro, Pontisso: "Testa già al Pisa. La mia condizione? Tranquilli ci sarò"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro, Pontisso: "Testa già al Pisa. La mia condizione? Tranquilli ci sarò" Vittoria senza attenuanti per il Catanzaro contro il Sudtirol. Ad aprire le danze nel 3-0 di ieri è stato Simone Pontisso che nel postpartita si è presentato ai microfoni della stampa presente al 'Ceravolo' (fonte CalcioCatanzaro.it): “Abbiamo approcciato bene al match, in linea con le ultime partite. Siamo stati bravi ad indirizzare il match sin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta. Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria" (TUTTO mercato WEB)

È una vittoria dal sapore speciale per Salvatore Accursi, al timone della panchina al posto dello squalificato Caserta, e lo dimostra anche in sala stampa al termine di Catanzaro-Sudtirol. “In questa città ho terminato la mia carriera da calciatore, peraltro con una promozione, e ho iniziato il lavoro di allenatore. (Calcio Catanzaro)

“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)

Catanzaro, Accursi: “Siamo sulla strada giusta” "Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. La nostra è una squadra che ha cambiato tantissimo e c’era bisogno di ingranare. (Tutto B)

SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro Nella decima giornata la formazione di Valente cede per 3-0 ai calabresi al “Ceravolo”: nel primo tempo segnano Pontisso e due volte Iemmello (Sportiamoci)

Le voci dei tifosi dopo Catanzaro-Südtirol: reazioni a caldo raccolte da Calabria Magnifica (Calabria Magnifica)