La galleria del San Martino chiusa per allagamento, città paralizzata dal traffico

Più informazioni:
Maltempo

Il traffico è stato deviato sulla viabilità cittadina, che risulta fortemente congestionata Anas sta lavorando per ripristinare la situazione LECCO – La galleria del San Martino sulla SS36 è chiusa in entrambe le direzioni a causa di un allagamento. La chiusura è stata disposta da Anas questa mattina intorno alle 6. In direzione Sondrio uscita consigliata Lecco Bione, ultima uscita obbligatoria Lecco Centro. (Lecconotizie)

Su altri giornali

+++ AGGIORNAMENTO ORE 13 +++ La corsia nord resterà chiusa per la giornata di oggi (Erbanotizie)

Non sono mancate code in direzione nord anche se all’Orsa i più hanno optato per la statale 36. Attorno alle 13 di venerdì dopo una mattinata con traffico paralizzato la viabilità è tornata quasi alla normalità visto che la maggior parte dei mezzi ha imboccato l’attraversamento, anxhe se nel capoluogo non è stato facile smaltire il traffico pesante. (La Provincia Unica TV)

La riapertura della corsia in direzione nord dell’attraversamento di Lecco non è prevista per oggi LECCO – Altra tegola per la viabilità lecchese. Dopo la giornata da incubo (non ancora conclusa) di oggi, anche domani la situazione non tornerà alla normalità. (Lecconotizie)

LOMBARDIA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Lecconews)

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Anas)