Sampdoria, una poltrona blucerchiata per i 60 anni di Roberto Mancini a Jesi
Festa a Jesi, la sua città natale, per Roberto Mancini che il 27 novembre ha compiuto 60 anni ("In realtà 50", ha scherzato lui con gli amici marchigiani). La serata si è svolta nel ristorante di Mauro Santori, chef di fiducia del Mancio. Tortellini all'allesso, tagliatelle al tartufo, pollo arrosto, tagliata con patate e ovviamente grande torta finale, questo il menu preparato per la grande occasione. (Telenord.it)
Su altre testate
L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". (Eurosport IT)
«Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia che intende esaudire con tutto il cuore. (Samp News 24)
Il rapporto di fiducia incrinato Il problema dunque è stato solo il mancato dialogo. (CalcioNapoli1926.it)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha parlato della scelta di lasciare la panchina dell’Italia (Samp News 24)
Ex Sampdoria, Roberto Mancini ha ricevuto un regalo splendido per i suoi 60 anni: ecco tutti i dettagli in merito (Samp News 24)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai propri desideri e al rapporto che detiene con Gravina: le parole (Samp News 24)