Amar Kudin, così è morto il poliziotto nell'incidente tra volanti: alla guida la collega Giada (in gravi condizioni), le auto ribaltate all'incrocio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto all'alba di oggi nell'incidente tra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera, in zona Monte Mario a Roma, era a bordo dell'autoradio guidata dalla collega Giada, rimasta gravemente ferita, quando è avvenuto lo scontro con la volante diretta su una rissa. Amar Kudin, chi era il poliziotto morto nello schianto tra due volanti a Roma: gli anni a Treviso e la carriera nel rugby. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Secondo le prime ricostruzioni, una volante stava rientrando in commissariato con un uomo fermato a bordo, mentre l’altra pattuglia si dirigeva a sedare una rissa. (7colli)
Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Secolo d'Italia)
Primo tra tutti a commentare è Matteo Salvini: "Che tragedia. (Liberoquotidiano.it)
Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. (Frosinone News)
Giada e gli altri poliziotti coinvolti, Daniele e Carmine, oltre all’uomo fermato, hanno subito gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale. Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. (Poliziamoderna.it)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. (Europa Calcio)