Amar Kudin, così è morto il poliziotto nell'incidente tra volanti: alla guida la collega Giada (in gravi condizioni), le auto ribaltate all'incrocio
Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto all'alba di oggi nell'incidente tra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera, in zona Monte Mario a Roma, era a bordo dell'autoradio guidata dalla collega Giada, rimasta gravemente ferita, quando è avvenuto lo scontro con la volante diretta su una rissa. Amar Kudin, chi era il poliziotto morto nello schianto tra due volanti a Roma: gli anni a Treviso e la carriera nel rugby. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa (Adnkronos)
Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. (Corriere Roma)
Intorno alle 4:40 del mattino, in via di Torrevecchia, all’altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e si sono ribaltate in seguito al violento impatto. Roma – Drammatico incidente all’alba di quest’oggi nella capitale. (Frosinone News)
E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)
In servizio al distretto Primavalle - morto alle 5 di questa mattina in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, Amar era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa. (L'HuffPost)
Da chiarire la dinamica dello schianto: una delle due vetture, quella con a bordo il 32enne, si è ribaltata nello schianto. Due colleghi sono rimasti feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)