Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

Su altri media

Formazioni ufficiali Napoli Como – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Como, partita in programma alle ore 18:30 che darà il via alla 7^ giornata di Serie A. Per l’occasione, a scendere in campo saranno la prima contro la decima della classe. (FantaMaster)

34' - Si chiude il Napoli ed il Como preme alla ricerca del pari. 32' - PALO INTERNO CLAMOROSO DI NICO PAZ! Con un sinistro preciso l'argentino colpisce il legno dal limite dell'area. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Napoli-Como

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato (Tutto Napoli)

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como di Fabregas. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Queste le scelte degli allenatori. (IlNapolista)