Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

Su altri media

ore 18 Atalanta-Genoa ore 18 Monza-Roma (L'Unione Sarda.it)

Buongiorno 6 - Esce troppo morbido su Strefezza che fulmina Caprile. Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku una sentenza, McTominay un gioiello! Che ripresa di Lobokta (Tutto Napoli)

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres (SOS Fanta)

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità

E pensare che quando arrivò al Chelsea nel 2016, Conte con Fabregas fu chiaro: "Mi disse che non avrei trovato molto spazio" ha raccontato l'allenatore del Como ai microfoni di Sky Sport. Como, Fabregas: "Conte è tra gli allenatori più forti degli ultimi 15 anni" (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità (Tutto Napoli)