Roma-Inter 0-0 al 45′: due tegole per Inzaghi! Traversa Mkhitaryan

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Roma-Inter, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti allo Stadio Olimpico. INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Torna finalmente il campionato e l'Inter ricomincia post sosta dopo le tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa e Torino affrontando la Roma. Inzaghi non vuole cali di concentrazione, spazio alle prime linee dal primo minuto contro i giallorossi. (fcinter1908)

Sfida combattuta quella dell'Olimpico che i nerazzurri hanno affrontato perdendo nel primo tempo Calhanoglu e Acerbi per infortunio, rischiando di subire gol da cross di Pellegrini per una papera di Sommer cancellata dal palo. (Sport Mediaset)

Dulcis in fundo. I giallorossi inseguono a quattro punti di distanza i nerazzurri, che vogliono tenere il passo del Napoli e hanno ottenuto due vittorie dopo il derby perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Confermata la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. La Roma torna in campo dopo il pari contro il Monza. (ForzaRoma.info)

L'azione. Il gol nerazzurro arriva in contropiede: Zalewski perde un pallone sanguinoso, Frattesi ne approfitta e scappa in avanti. Arrivato a ridosso dell'area, scarica per l'accorrente Lautaro: Cellik ci potrebbe arrivare ma lascia lì la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Come arriva la Roma Dopo l'addio di De Rossi e l'arrivo di Juric la Roma sta vivendo un buon momento di forma. (GianlucaDiMarzio.com)