PARMA, PECCHIA: "UNA SCONFITTA CHE BRUCIA, C'È RABBIA"
Calcio ora per ora Dopo la sconfitta all'ultimo respiro col Cagliari, Fabio Pecchia mastica amaro. "E' una sconfitta che brucia anche per come si è sviluppata - ha spiegato il tecnico gialloblu -. Abbiamo fatto tante belle cose. Nella ripresa ho visto una buona squadra che meritava almeno il pareggio". "I ragazzi hanno mostrato voglia e qualità - ha aggiunto -. Poi è arrivato un finale che ci lascia rabbia, amarezza e dispiacere". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
“Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. L’allenatore del Parma a fine partita: “Ci sono stati degli alti e bassi durante la gara, su questo dobbiamo lavorare” (Forza Parma)
Qual è il rammarico di oggi? Faticate a gestire certe situazioni: "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. (Tutto Cagliari)
Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini. (DerbyDerbyDerby)
Sui gol subiti "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, occasioni. (Fantacalcio ®)
"E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: "No, quando si gioca con il giusto atteggiamento e si perde dispiace. Dico alla squadra di avere fiducia in loro stessi e in quelli che fanno. (Parma Live)