Milan, Farioli fra i candidati per il dopo Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Di Carlos Passerini La scelta sarà presa solo a fine stagione. Il tecnico italiano del Nizza ha 35 anni ed è considerato un talento emergente. Ecco perché piace al club rossonero La ferita non si rimarginerà presto. Farà male a lungo, molto a lungo. Ed è giusto così. Ma l’unico modo per superare lo choc, per iniziare a guarire, si sa, è guardare avanti. Andare oltre il dolore. Cercando di capire cosa non è andato e perché. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Julen Lopetegui non è il solo allenatore in lizza per la panchina del Milan: ci sono prestigiose alternative al basco. Vediamole tutte Daniele Triolo Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 13:09) (Pianeta Milan)

Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. (Milan News 24)

Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Come riportato questa mattina da Tuttosport resiste anche l’opzione che porta a Francesco Farioli: l’attuale tecnico del Nizza intriga i rossoneri, e per questo è un’ipotesi che non va ancora scartata. (Milan News 24)

Lopetegui è la prima scelta del Milan per la panchina, ma fra le opzioni ci sono anche Van Bommel e Tedesco. Che allenatori sono? Ce lo spiega Alec Cordolcini (MilanLive.it)

Direttamente dall’Olanda arrivano importantissimi aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro di Van Bommel, allenatore che in queste ultime settimane è stato accostato anche alla panchina del Milan (Milan News 24)