Lautaro Martinez: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta. Farò questo!»

Lautaro Martinez si è pronunciato nel post-partita del derby tra Inter e Milan. Il capitano nerazzurro ha espresso la sua delusione per la sconfitta contro i rossoneri. L’INSOFFERENZA – Lautaro Martinez ha parlato a DAZN al termine di Inter-Milan: «Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non abbiamo approcciato bene. Dobbiamo migliorare tantissimo, abbassare la testa e pedalare. Io per primo, come capitano della squadra, mi sento la responsabilità addosso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro: "Abbiamo approcciato male, quando inizi così è difficile. Ora testa bassa e pedalare" (L'Interista)

Dopo sei derby consecutivi, il Milan torna a vincere la stracittadina della Madonnina, battendo dopo due anni e mezzo l’Inter. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma abbiamo approcciato male. (Fcinternews.it)

Ecco come lo ha commentato il Capitano dell'Inter, Lautaro Martinez ai microfoni di Inter TV: "Oggi non sono soddisfatto con la partita fatta. Derby da dimenticare per l'Inter, che soccombe ad un Milan super offensivo fin dalle prime battute. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan: Inter, Lautaro giù di morale: "Sento la responsabilità, sto facendo fatica" (Calciomercato.com)

Mi assumo la responsabilità come capitano, dobbiamo alzare il livello. Dopo il brucinate ko dell'Inter nel derby tocca a Lautaro Martinez presentarsi davanti ai microfoni di DAZN per un'analisi a caldo: "Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non abbiamo approcciato bene - esordisce il capitano nerazzurro -. (Fcinternews.it)

A DAZN, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dopo la sconfitta nel derby contro il Milan di stasera “Stanchezza fisica e mentale? Sicuramente non abbiamo fatto una gara come avevamo preparato, non l’abbiamo approcciata bene, già dal primo tempo. (fcinter1908)