Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta"

Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta" Due vittorie su due per il numero uno Una grande vittoria. Una gioia fortissima anche per il presidente Roberto Busso. Il numero uno della Salernitana si è ripetuto all'Arechi con la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Cittadella sotto la sua presidenza. “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna – le parole del presidente in mixed zone -. (Ottopagine)

Su altri giornali

Per Braaf (3-2) gol vittoria contro la Sampdoria. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. (Hellas Live)

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. (La Repubblica)

Andrea Pirlo, ai microfoni della sala stampa dello stadio Arechi, dopo la sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro la Salernitana: "Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. (Sampdoria News)

Tutino e Coda illudono la Samp, la Salernitana vince in rimonta

La Samp reagisce al momentaneo svantaggio e porta in gol due ex granata, Gennaro Tutino e Massimo Coda. L’ex Cosenza ha commentato il match al canale ufficiale del club blucerchiato: “Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male, è pesante da digerire. (SalernitanaNews.it)

I soliti e numerosi errori in fase difensiva, che per un attimo sembravano potessero condizionare il risultato, ma soprattutto la solita voglia e il solito carattere che invece il risultato l’hanno condizionato. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Per il report della sfida tra granata e blucerchiati, 3.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui . (Virgilio)