Ballando, Madonia non ci sta e attacca Carlucci e il suo programma: "Io parte lesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la fine del programma, Angelo Madonia, cacciato nel corso della stagione, ha voluto raccontare la sua verità: le sue parole. Negli ultimi giorni, il ballerino Angelo Madonia ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua recente esclusione dal programma di successo Ballando con le Stelle. A pochi passi dalla finale, la sua partenza ha sollevato un vespaio di polemiche e discussioni, portando l’artista a decidere di rompere il silenzio e a condividere la sua versione dei fatti in un’intervista esclusiva a Vanity Fair Italia (Il Sabato - News di Atripalda)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Daniela Seclì 30 (Fanpage.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Ballando con le Stelle, Angelo Madonia spara a zero: "Federica Pellegrini? Io parte lesa. (Libero Magazine)
Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, scatena nuove polemiche svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Federica Pellegrini e la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)
In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Angelo Madonia, ha parlato della sua recente partecipazione a Ballando con Le Stelle, programma che ha dovuto lasciare preamaturamente per volere della produzione. (ComingSoon.it)
In un’intervista, infatti, il performer siciliano non si è risparmiato un paio di frecciate all’ex nuotatrice olimpica e alla conduttrice Milly Carlucci. Angelo Madonia, il ballerino partner di Federica Pellegrini che ha lasciato la trasmissione alla nona puntata, è tornato a parlare della sua rottura con la produzione, cosa che lo ha portato a essere licenziato. (Virgilio Notizie)
A parlare ancora di quanto accaduto con Federica Pellegrini, la prima nella storia del programma a cambiare tre maestri, è stato uno dei chiamati in causa - Angelo Madonia - che ha lasciato la trasmissione alla nona puntata dopo aver accompagnato la sua partner in un percorso di allenamento e di crescita che l'ha condotta fino alla seconda posizione. (DiLei)