📢 Infortunio Dybala, suona l’allarme in vista di Roma-Venezia: aggiornamenti e novità

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma dopo il match di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Di fatto, come confermato da Juric a fine partita, Dybala ha sentito un leggero fastidio muscolare, il quale lo ha costretto a lasciare il campo a fine primo tempo per evitare rischi e ulteriori problematiche. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua presenza nel match contro il Venezia resta a forte rischio. (FantaMaster)

Su altre testate

Uscito all'intervallo di Roma-Athletic Bilbao per un indurimento al flessore sinistro, Dybala verrà valutato nelle prossime ore. "Ha sentito un po' di fastidio, aspettiamo domani, è inutile parlarne ora", ha dichiarato Juric a Sky al termine del match. (Sky Sport)

Un punto che lascia l’amaro in bocca ma ora la Roma deve immediatamente voltare pagina e centrare il focus sulla sfida di domenica all’Olimpico contro il Venezia. Dopo un ottimo primo tempo in cui i giallorossi sono passati in vantaggio grazie alla rete di Dovbyk, Ivan Juric sperava nel successo alla sua prima panchina in Europa, ma nel finale l’Athletic Bilbao ha trovato la rete del pari con un colpo di testa di Paredes. (Il Romanista)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Roma in ansia per le condizioni di Dybala: come sta e che tipo di problema ha riportato

Quarantacinque minuti in tutto, tanto è durato il Roma-Athletic Bilbao di Paulo Dybala. Il giocatore argentino è stato costretto al cambio contro l’Athletic dopo appena 45’: le condizioni e il problema che ha riportato. (Goal Italia)

Nel corso del secondo tempo infatti, Zeki Celik è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. La Roma si ritrova a costretta a fare i conti con l’infortunio occorso a Celik: il problema riportato dal difensore giallorosso. (Goal Italia)

La Roma torna a casa con una buona prestazione e un punto conquistato dalla sfida contro l'Athletic Bilbao. La rete di Dovbyk non è bastata per la vittoria con i baschi che hanno pareggiato nel finale. (ForzaRoma.info)