Roma, le condizioni di Dybala e Celik. Domattina la ripresa degli allenamenti

Zeki Celik e Paulo Dybala sono usciti non al meglio dalla sfida di Europa League contro l’Athletic Club, terminata sul punteggio di 1-1. Entrambi i calciatori hanno lasciato anzitempo il terreno di gioco. Per il turco si tratta di un indurimento all’adduttore destro, mentre la Joya ha accusato un indurimento al flessore sinistro. Intanto Ivan Juric, tecnico della Roma, ha fissato a domattina la ripresa degli allenamenti. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del secondo tempo infatti, Zeki Celik è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. La partita dell’esterno turco è durata 70’ e adesso c’è attesa nel capire qual è l’esatta entità del problema. (Goal Italia)

La Roma torna a casa con una buona prestazione e un punto conquistato dalla sfida contro l'Athletic Bilbao. Domani mattina è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della gara di domenica contro il Venezia. (ForzaRoma.info)

ROMA CELIK DYBALA – Una Roma convincente, per sostanza e forma, soltanto per un tempo. Dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, Juric deve fare i conti con gli acciacchi di Celik e Dybala. Per il turco, indurimento all’adduttore destro, mentre per la Joya l’indurimento è al flessore sinistro. (RomaNews)

Roma, indurimento al flessore sinistro per Dybala: a forte rischio col Venezia come Celik

Termina con un pari la prima partita della Roma in questa edizione dell’Europa League. Un punto che lascia l’amaro in bocca ma ora la Roma deve immediatamente voltare pagina e centrare il focus sulla sfida di domenica all’Olimpico contro il Venezia. (Il Romanista)

Uscito all'intervallo di Roma-Athletic Bilbao per un indurimento al flessore sinistro, Dybala verrà valutato nelle prossime ore. "Ha sentito un po' di fastidio, aspettiamo domani, è inutile parlarne ora", ha dichiarato Juric a Sky al termine del match. (Sky Sport)

Il campione argentino era uno dei giocatori più attesi della sfida che ha segnato il debutto dei giallorossi nell’edizione 2024-2025 dell’Europa League, ma lo si è visto in campo solo nella prima frazione. (Goal Italia)