Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 agosto

Riprende l'appuntamento con le puntate inedite di Un posto al sole. Dopo due settimane di pausa da lunedì 26 agosto parte la stagione 29 della storica soap opera italiana, prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction e ispirata al format produttivo australiano Neighbours.Un Posto al sole (UPAS come è chiamata dai fan) è ambientata a Napoli e segue le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, in onda su Rai 3 da oltre 6500 puntate. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La nuova puntata di "Un posto al sole" va in onda questa sera, venerdì 30 agosto 2024, con l'episodio 6515 della 29esima stagione. Tutte le novità Anticipazioni Nella nuova puntata, Alberto fa di tutto per arrivare da Clara (prossima al parto) e Federico prima degli uomini di Torrente, mentre anche la vita di Sabbiese è a rischio. (ilmessaggero.it)

La storica soap italiana prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction, ambientata a Napoli, è arrivata alla stagione 29 e ha ormai superato le 6500 puntate.Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 settembre, rivediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Fontana: “Napoli, bisogna trovare equilibrio di squadra”

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Varriale, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Così l’ex centrocampista del Napoli: “Cambio modulo? Le difficoltà incontrate da Lobotka e Anguissa vanno oltre le loro caratteristiche. Fontana sul modulo di Conte (Terzo Tempo Napoli)