La statua di Peter Pan e la cabina: il sacrario laico dei One Direction

La statua di Peter Pan e la cabina: il sacrario laico dei One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA. «Having no regrets is all that she really wants». Non avere rimpianti è tutto quello che lei vuole. Liam Payne canta guardando in camera nel video di Night Changes, rivolgendosi a tutte le fan che un rimpianto l’hanno davvero: non aver mai visto un concerto degli One Direction. Di quei cartelloni, come se ne vedono ai live, è piena la statua di Peter Pan a Kensington Garden, il parco di L… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il docu-reality si chiama Building The Band e ha come obiettivo quello di creare un nuovo gruppo musicale i cui membri non si sono mai incontrati prima sotto la tutela di tre artisti che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare un'esperienza simile: le riprese sono state concluse in agosto e il progetto ora è in fase di post-produzione. (Cosmopolitan)

La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo intero e per omaggiarlo, in molte città sono stati organizzati raduni. 15 (Fanpage.it)

Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)

Padova, duecento "directioner" in Prato della Valle ricordando Liam Payne

Erano in centinaia a Piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, per ricordare Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction morto a 31 anni lo scorso 16 ottobre. Lo avevano annunciato nei giorni scorsi, e sono stati di parola: sono arrivati in centinaia, da tutta la Campania, e si sono radunati nel grande piazzale sotto la Basilica di San Francesco di Paola, cantando le principali canzoni degli One Direction, tra cui Love you Goodbye. (Fanpage.it)

Le candele, i fiori e i palloncini che compongono il nome di Liam Payne, l’ex One Direction scomparso all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Loro sono le “Directioners” che, con le lacrime e la voce rotta, cantano le canzoni del loro idolo. (Telebari)

Duecento "directioner" (così si fanno chiamare i fan della boy band "One Direction") si sono radunati domenica 27 ottobre in Prato della Valle, a Padova, nel ricordo del cantante Liam Payne, scomparso il 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires. (Il Mattino di Padova)