La statua di Peter Pan e la cabina: il sacrario laico dei One Direction
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LONDRA. «Having no regrets is all that she really wants». Non avere rimpianti è tutto quello che lei vuole. Liam Payne canta guardando in camera nel video di Night Changes, rivolgendosi a tutte le fan che un rimpianto l’hanno davvero: non aver mai visto un concerto degli One Direction. Di quei cartelloni, come se ne vedono ai live, è piena la statua di Peter Pan a Kensington Garden, il parco di L… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonti vicine al cantante hanno rivelato a Page Six nuovi dettagli sul suo stato di salute e sulle pressioni che l’artista aveva subito nei mesi prima della fatale caduta dal balcone di un hotel di Buenos Aires. (Il Fatto Quotidiano)
Le novità sul caso La morte di Liam Payne continua a far parlare: a seguito della presunta presenza di droghe nel corpo, smentita dopo qualche giorno, continuano a emergere dati e racconti sulle condizioni del cantante e su come stesse vivendo la sua vita. (leggo.it)
La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo intero e per omaggiarlo, in molte città sono stati organizzati raduni. 15 (Fanpage.it)
Foto, fiori, dediche e peluches in piazza Santi e Apostoli per il 31enne morto a Buenos Aires il 16 ottobre (LAPRESSE)
8 Un momento del tributo a Napoli / Frame da video NanoTv (Fanpage.it)
Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)