Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma

Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma un' ora fa Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posso essere felice che siamo tornati in partita, possiamo giocare in modo offensivo e creare occasioni. "È stato un incontro pazzesco. (Fcinternews.it)

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisici. (GianlucaDiMarzio.com)

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. (CalcioNapoli24)

Il ct della Polonia rassicura l'Inter: "Per Zielinski non dovrebbero esserci grossi problemi"

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Il centrocampista, autore del gol dell'1-0, è stato sostituito al 74' dal ct Michal Probierz per un problema muscolare alla coscia destra sul quale solo gli esami delle prossime ore potranno fare luce in maniera definitiva: al momento Zielinski è a forte rischio per Roma-Inter anche se le parole dei protagonisti nel dopo gara sembrano far trapelare ottimismo. (Sport Mediaset)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)