Udinese, Runjaic: "Primo posto? La strada è quella giusta"

Al termine del match ha parlato a Dazn Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. Eravamo in una situazione difficile ma siamo stati bravi, col carattere giusto abbiamo ribaltato il risultato. In questo momento è importante accumulare più punti possibili. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Guidati da un Thauvin superlativo i bianconeri friulani sono ora in testa alla classifica di serie A. Visualizzazioni: 251 (Calcio Style)

Il momento d'oro dell'Udinese nell'analisi del nostro inviato 01:25 (Il Messaggero Veneto)

E, anzi, negli ultimi anni si è guardato con preoccupazione, e da molto vicino, il terzultimo posto della classifica, rischiando la retrocessione in ogni stagione. L'Udinese batte in rimonta il Parma per 3-2 e si issa in testa alla classifica in solitaria dopo 4 giornate. (Eurosport IT)

Tredici anni fa l'ultima Udinese sola in testa con Guidolin, Di Natale e Handanovic

A parte il capitano di quella squadra, bandiera fedelissima dei friulani... L'ultima volta era successo il 23 ottobre 2011: l'Udinese batteva 3-0 il Novara e si ritrovava da sola in vetta alla classifica all'ottava giornata. (Sky Sport)

Runjaic non può contare ancora su Alexis Sanchez, tornato per aiutare la squadra con la sua esperienza e il suo talento e vittima di un infortunio al polpaccio. (TuttoUdinese.it)

Più nel dettaglio, i bianconeri avevano battuto il Novara (3-0) con doppietta di Di Natale più, in mezzo, il gol di Domizzi. In panchina c'era Francesco Guidolin. (La Gazzetta dello Sport)