LIVE Alle 14.15 via alla nona regata. Continua la sfida fra Luna Rossa e Ineos

Questi i risultati e il programma generale della finale di Louis Vuitton Cup:Giovedì 26 settembre: regata 1 (vittoria Luna Rossa) e regata 2 (vittoria Ineos Britannia)Domenica 29 settembre: regata 3 (vittoria Ineos Britannia per squalifica Luna Rossa) e regata 4 (vittoria Luna Rossa)Lunedì 30 settembre: regata 5 (vittoria Ineos Britannia) e regata 6 (vittoria Luna Rossa)Martedì 1 ottobre: regata 7 (vittoria Ineos Britannia: 4-3. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è stato il cambio di passo della barca italiana. La partenza della nona regata è stata combattuta, con le due imbarcazioni che si scambiano la testa della regata nella prima bolina (si gioca su otto lati). (La Ragione)

Dopo cinque giorni di perfetto equilibrio, c'era tanta attesa per il primo break . Purtroppo però porta la firma inglese. (Eurosport IT)

Non è finita finché non è finita. (Sky Sport)

Nella vita e nello sport. – Sfidare le onde significa andare oltre i limiti. (Il Faro online)

Roma, 2 ott. Variabile del mare mosso davvero decisiva, così come un fiocco probabilmente troppo piccolo per le condizioni di vento. (Agenzia askanews)

Per gli inglesi ora ci saranno due match a disposizione nelle prossime regate due di venerdì: basterà un punto per la conquista della Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. Britannia vince anche la decima regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup (Tuttosport)