Vicini di Wanda e Icardi sul piede di guerra, l’ex giocatore dell’Inter si bacia in discoteca
Il litigio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, al quale l'argentina ha fatto seguire una denuncia per violenza, sta tenendo banco sui media da giorni. La ex coppia potrebbe rischiare anche una multa per il litigio rumoroso e per aver attirato paparazzi e fotografi nelle vicinanze della casa. "Lo Chateau Libertador è diventato teatro di urla e litigi tra i due ex coniugi. I vicini di casa hanno mostrato la loro disapprovazione per questa situazione. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
Wanda Nara ha denunciato l'ex marito Mauro Icardi per violenza di genere. Stando a quando riportato, sembra che l'ex Inter non l'abbia fatta entrare nell'appartamento a Buenos Aires in cui vivevano. (Liberoquotidiano.it)
Dopo la denuncia di violenza di genere da parte di Wanda Nara, non si è fatta attendere la replica dell'ex Mauro Icardi Non si è fatta attendere la replica di Mauro Icardi dopo la denuncia da parte dell'ex moglie, Wanda Nara, per una presunta violenza di genere. (DerbyDerbyDerby)
Si infiamma lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara dopo la denuncia da parte della ex moglie dell'attaccante in relazione alla presunta sottrazione di 70mila dollari da parte del calciatore. Non ho usato alcun tipo di violenza. (Sport Mediaset)
Un comportamento che avrebbe scatenato la reazione della conduttrice, la presunta lite e la successiva denuncia per violenza di genere (Il Fatto Quotidiano)
La rottura del crociato è stata annunciata dal club turco e, la massima solidarietà ha portato anche al messaggio di affetto da parte dell'Inter che, malgrado i trascorsi storici con l'ex capitano (Spazio Inter)
Non ho usato alcun tipo di violenza. Tutta un'esagerazione di Wanda. (ilBianconero)