Monster Hunter Wilds: nuova beta in arrivo, e ci sarà un mostro storico da battere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capcom ha annunciato una seconda beta di Monster Hunter Wilds, in programma prima del lancio ufficiale del gioco. La nuova versione di prova includerà un nuovo mostro, ricompense sbloccabili nel gioco completo e altre novità per i giocatori. La seconda beta rappresenta, quindi, un'opportunità imperdibile per chi non ha partecipato alla prima sessione di test o desidera provare ulteriormente le diverse armi disponibili. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Il video, riportato qui sotto, ha per protagonista il producer Ryozo Tsujimoto, che ci presenta questo nuovo beta test aperto a cui lui stesso sembra prendere parte in questo filmato, mostrando date di lancio e alcune novità di questa versione. (Multiplayer.it)
IGN ha pubblicato due nuovi video di gameplay di Monster Hunter Wilds, che mostrano in azione altrettanti mostri: Ajarakan e Rompopolo, entrambi provenienti dall'ecosistema vulcanico di Oilwell Basin. (Multiplayer.it)
Questa sarà un'altra occasione per provare in anteprima il nuovo capitolo della celebre saga di Monster Hunter (preordinabile su Amazon). La prima beta aveva registrato un’enorme partecipazione, al punto da battere i record di giocatori simultanei su Steam per la serie. (Spaziogames.it)
Capcom ha annunciato una seconda sessione di open beta per Monster Hunter Wilds in vista dell’imminente uscita del gioco su PC e console. (The Games Machine)
Monster Hunter Wilds torna a farsi provare con una seconda open beta, nel caso vi foste persi la prima. Ecco cosa cambia e si sblocca nel gioco completo. (eSports & Gaming)
Un’occasione in più per provare con mano il gioco prima della sua uscita. (Nerdmovieproductions)