Calciomercato Lazio, SVOLTA Chiesa! Può lasciare la Serie A, cosa sta SUCCEDENDO

Calciomercato Lazio, svolta Chiesa: il Barcellona prepara l’affondo decisivo, l’esterno può lasciare a sorpresa la Serie Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. Trovando davanti a sé un muro eretto dal club rossonero, la squadra spagnola si concentra ora sull’acquisto del bianconero. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Chiesa aspetta il Barcellona, con cui ha già raggiunto un accordo sui termini personali del contratto. La palla ora passa alla società Blaugrana, che deve trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino del giocatore finito fuori rosa con Motta. (L'Interista)

Redazione 22 agosto - 08:53 Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club (ForzaRoma.info)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Chiesa vuole un solo club, la reazione di Giuntoli e della Juventus

Una telenovela di questo mercato potrebbe aver preso la strada giusta, o meglio in questo caso, la rambla. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. (Calciomercato.com)

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. (AreaNapoli.it)