Festa del Cinema di Roma 2024: i look più belli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inaugurata il 16 ottobre con il film Berlinguer. La grade ambizione - diretto da Andrea Segre - la 19ª edizione del Festival del Cinema di Roma volge ormai al termine. Dopo aver ospitato ben 187 film, accompagnati da numerosi red carpet, è giunto il momento di tirare le somme e stabilire chi ha davvero lasciato il segno in fatto di stile sul tappeto rosso. Elegante e sofisticata, Luisa Ranieri ha capito qual’è il suo stile e non ha sbagliato un colpo, prima di Stella McCartney poi in Giorgio Armani, ha fatto del total black la sua arma vincente. (Panorama)
Ne parlano anche altri media
/21 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)
Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)
Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)
Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. (Corriere della Sera)
Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)