Avellino, bimbo di 8 anni muore schiacciato da tavolo di ferro: stava giocando in cortile

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 La comunità di Montemarano, piccolo comune della provincia di Avellino, è sotto choc per la tragica morte di un bimbo di soli 8 anni, deceduto tragicamente mentre giocava nel cortile della sua abitazione: il piccolo sarebbe rimasto schiacciato sotto il peso di un tavolo senza avere alcuna possibilità di scampo. Il primo cittadino del paese, stringendosi attorno al dolore dei genitori della vittima, ha proclamato il lutto cittadino, annullando le celebrazioni in programma in onore dei santi Giovanni e Paolo. (il Giornale)

Su altri giornali

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bambino di 8 anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. L’incidente è avvenuto ieri sera. Il bambino stava giocando con un tavolo di ferro, quando questo si è improvvisamente staccato dal fissaggio, schiacciandolo. (MeteoWeb)

Il mobile si è staccato dal fissaggio al pavimento non lasciando scampo al bambino. La vittima era figlio unico di una coppia, che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte. (Open)

Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avellino, morto bimbo di 8 anni vittima di un incidente domestico

Il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro, che si è staccato dal fissaggio ed è caduto, schiacciandolo senza lasciargli scampo. Tragico incidente ieri sera a Montemarano, nell’Avellinese, dove un bambino di otto anni è morto mentre giocava nel cortile di casa. (L'Unione Sarda.it)

Alle 16.30 nella cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo verranno celebrati i funerali dello sfortunato operaio che lascia la moglie e tre figli. Il sindaco della cittadina fluviale, Anselmo Rotondo, ha indetto il lutto cittadino e con un post pubblicato sui social ricorda Vincenzo: “Come ho già disposto ci sarà il lutto cittadino nelle ore in cui verrà eseguito il funerale. (Frosinone News)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un incidente domestico. Secondo quanto ricostruito il bambino stava giocando in un’area di pertinenza dell’abitazione, che si trova in una zona lontana dal centro abitato di Montemarano, quando è stato vittima di un incidente la cui dinamica è ancora da chiarire, ma che comunque appare del tutto accidentale. (LAPRESSE)