Berrettini stende Fucsovics: è la prima vittoria Slam dopo 10 mesi. Matteo aspetta Sinner al 2° turno di Wimbledon

Matteo Berrettini torna ad una vittoria Slam dopo 10 mesi: era dal 31 agosto 2023, giorno del secondo turno degli US Open nel quale si infortunò alla caviglia, che il tennista romano non si sbloccava in un Major. All'esordio a Wimbledon Matteo batte 7-6(3) 6-2 3-6 6-1 il n° 70 del mondo, l'ungherese Marton Fucsovics, in quasi tre ore di gioco: ora attende il vincente di Sinner-Hanfmann in programma nel tardo pomeriggio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver perso il terzo set Matteo ha richiesto un timeout medico e un massaggio alla schiena apparsa dolorante. (Tennis World Italia)

Gli italiani al via al torneo londinese. Il tennista romano aspetta Sinner o Hanfmann al secondo turno (Il Faro online)

Sulla potenziale sfida con Sinner al secondo turno: “Se scendo in campo penso di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon e stupiscono i tifosi: non sembrano tennisti

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Jannik Sinner al secondo turno. (Vogue Italia)

Prendi due tennisti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini. Domani pomeriggio saranno l'uno di fronte all'altro per sfidarsi nel secondo turno di Wimbledon ma lancia loro un pallone da calcio e ti lasceranno a bocca aperta per quel che mostrano: un'abilità e una disinvoltura nei palleggi tali che non sembrano tennisti. (Fanpage.it)