Milan-Juve, Motta confonde le idee: i 3 centravanti provati in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Tutto Napoli)
I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)
La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" (Milan News)
Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Juventus, la risposta del tecnico bianconero non si è fatta attendere: "Vlahovic?Non so ancora se può rientrare con l'Aston Villa, a San Siro non ci sarà. (Viola News)