Milan-Juve, Motta confonde le idee: i 3 centravanti provati in allenamento

O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" "Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Mossa a sorpresa di Thiago Motta per Milan-Juventus: "Ha provato McKennie". Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. (SpazioJ)

Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita"

La Juventus, oggi alle 18, affronterà il Milan a San Siro, gara valevole per la tredicesima giornata di seria A. Thiago Motta, alla vigilia di questo match, in conferenza stampa, ha parlato delle difficoltà nell’affrontare il Milan: “È una squadra molto forte in transizione. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)

"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. (Tutto Napoli)