Richard Gere a Che Tempo Che Fa e l'aneddoto su Pretty Woman
Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in onda domenica su Nove ha parlato, tra le altre cose, dell'talia e ha ricordato il padre recentemente scomparso. Poi l'aneddoto su Pretty Woman e il primo incontro con Julia Roberts: «Io non ero così sicuro di voler recitare con lei poi lei su un post-it mi ha scritto 'ti prego' e io ho detto al regista di si». «Ci siamo divertiti tantissimo a girare quel film, io e Julia avevamo un accordo incredibile. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Il Tavolo | I Ricchi e Poveri, Giovanni Esposito, Alessia Marcuzzi e tanti altri | Personalità del mondo del giornalismo, della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura. (NOVE)
Milano, 23 dic. Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (il Dolomiti)
Caso Open Arms, Richard Gere commenta l'assoluzione di Salvini Richard Gere ha commentato l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. Nel 2019 l'attore salì sulla nave ormeggiata al largo di Lampedusa per incontrare i migranti e definì quello di impedire ai rifugiati di sbarcare come un atto criminale. (Fanpage.it)
Lo fa in un’intervista a La Stampa, condividendo riflessioni su temi che spaziano dai rifugiati alla diffusione delle armi, dalla sanità americana alla politica di Donald Trump. L’attore, noto per il suo impegno umanitario, ha ricordato la visita a bordo dell’imbarcazione Open Arms nell’agosto del 2019, un’esperienza che lo ha toccato nel profondo: “Quando sali su un’imbarcazione come quella, cosa che ho fatto in quell’occasione e poi anche in altre, vedi le stesse cose che, in questi anni, abbiamo visto in tanti luoghi del pianeta, India, Honduras, Bangladesh, Africa e anche in America. (Il Fatto Quotidiano)
Richard Gere è impegnato nella fase promozionale di Oh, Canada, il suo ultimo film da protagonista diretto da Paul Schrader. In occasione del suo passaggio in Italia, Gere non ha fatto sconti ed è intervenuto sul caso Open Arms. (Movieplayer)
Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)