Tragedia in Sicilia: mangia al ristorante e si sente male, muore dopo due giorni

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant’Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d’Orlando ha iniziato a sentirsi male. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (LaVoce)

Era giovane, solare e piena di vita. Così, viene oggi ricordata Giuliana Faraci, 40 anni, scomparsa nella mattinata del 22 luglio nel messinese. Dalle ricostruzioni, pare abbia cominciato ad accusare un malore venerdì sera. (BlogSicilia.it)

La madre ha scoperto il decesso della figlia all’alba. La famiglia ha presentato un esposto per indagare sulle cause della morte. (AltaRimini)

Mangia sushi, sta male e muore: mistero su morte 40enne nel messinese

Una tragedia che si tinge di giallo. La sorella della donna, accompagnata dall’avvocato Salvatore Mancuso, si è presentata presso il commissariato di polizia presentando un esposto e chiedendo un accertamento autoptico per chiarire le cause del decesso. (Gazzetta Jonica)

La famiglia ha deciso di fare un esposto alla procura, dopo che la donna è morta successivamente a una cena passata con le amiche in un ristorante. Il sostituto procuratore di Patti, Andrea Apollonio, ha aperto un’inchiesta sul caso disponendo l’autopsia. (Open)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l’autopsia. (CremonaOggi)