Carlo e Sonia un’amicizia speciale tra danza e gioia di paternità

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Carlo Aloia e la Gioia della Paternità Carlo Aloia ha vissuto un momento straordinario nella sua vita, diventando papà il 15 novembre, proprio mentre partecipava alla celebre trasmissione di Rai 1, Ballando con le Stelle. L’arrivo della sua piccola Michelle, frutto dell’amore con Jlenia Intravaia, è stato accolto con grande entusiasmo non solo dalla coppia, ma anche da tutta la crew del programma. In una recente intervista a Novella 2000, il maestro di danza ha raccontato come la produzione lo abbia supportato in questo lieto evento. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma tra un brindisi aziendale e una serata tra amici, uno dei dilemmi più comuni si ripresenta puntuale: Cosa scrivere sul biglietto di auguri? Non tutti riescono a trovare le parole giuste per esprimere affetto, gratitudine o semplicemente per strappare un sorriso. (ilmessaggero.it)

Il Magico Legame tra Sonia Bruganelli e Carlo Aloia (SofiaOggi.com)

Secondo il calendario liturgico è una solennità di importanza superiore all’Ascensione e alla Pentecoste, ma inferiore alla Pasqua. Il 25 Dicembre cade una delle più importanti feste cristiane che celebra la nascita di Gesù. (StrettoWeb)

Buona Vigilia di Natale: le più belle frasi e immagini di auguri da inviare

Come ogni anno le molteplici Associazioni presenti nel territorio si sono prodigate nell’allestire presepi ed organizzare manifestazioni Lariano (Rm) – Anche quest’anno, seppur con modeste cerimonie, saranno aperti al pubblico i presepi preparati dalle associazioni locali, alcune associazioni locali a cominciare da Associazione Ara di Norma, Associazione Madonna del Buon Consiglio, Associazione Madonna del Bosco, Associazione Sportiva Culturale Dilettantistica Lariano 2022, Associazione Sociale e Culturale Arcobaleno, Comitato Valle Blasi e i Portatori di Giovanni Paolo II. (La Torre Oggi)

Buon Natale 2024: le migliori frasi di auguri e immagini da inviare su WhatsApp (StatoQuotidiano.it)

La sera che precede il 25 è sempre un momento particolarmente intenso: ci si riunisce in famiglia, si apparecchia la tavola per il gran cenone e c’è chi sceglie di scartare tutti i regali. L’atmosfera natalizia è nell’aria già da settimane, ma ora che siamo arrivati al 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, la magia del periodo si percepisce a tutto tondo. (la Repubblica)