Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog

Naughty Dog ha chiuso la cerimonia dei The Game Awards 2024 presentando Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP fantascientifica in arrivo prossimamente su PS5. In sviluppo dal 2020, Intergalactic narra le vicende di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce bloccata su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni fa. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

Ieri, in occasione dei The Game Awards 2024, è stato mostrato il trailer di annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo gioco in sviluppo presso Naughty Dog, che è anche una nuova proprietà intellettuale. (Multiplayer.it)

Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

La storia della nuova esclusiva PlayStation è ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi spaziali hanno compiuto importanti passi avanti a partire dal 1986, e Druckmann ha detto di aver tratto ispirazione dal film d'animazione Akira, così come dalla serie animata Cowboy Bebop. (Multiplayer.it)

L'esclusiva PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet di Naughty Dog si mostra in una galleria d'immagini

Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)

Cosa sappiamo di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo gioco di Naughty Dog Naughty Dog, celebre studio videoludico di The Last of Us e Uncharted, ha presentato il suo primo franchise originale in oltre un decennio. (Tech Princess)

Gli scatti fondamentalmente provengono dalle sequenze del primo trailer ufficiale e mostrano la protagonista Jorna A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), gli interni della sua nave spaziale dallo stile retro-futuristico e mentre affronta un essere robotico armata di una sgargiante lama laser rossa. (Multiplayer.it)