«Ammazzo te e tua madre». A Racale 23enne accoltellata dall'ex, rischia di perdere un braccio. A Latiano 39enne pestata dal compagno, davanti al loro figlio

Dopo la ventunenne salentina accoltellata a Racale dall'ex fidanzato, che oltre alla vita ha rischiato di perdere un braccio, un'altra grave aggressione ai danni di una donna è avvenuta a Latiano, nel Brindisino: una giovane mamma è stata pestata dal compagno, davanti al loro figlio, ed è ora ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata. Il nuovo episodio di violenza si è verificato nella tarda serata del 25 giugno, dove una 39enne è stata brutalmente picchiata con calci e pugni dal compagno 41enne, la cui posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria e dei carabinieri, che lo hanno interrogato a lungo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marito picchia la moglie a Brindisi I carabinieri della stazione di Latiano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, sono intervenuti nella serata di martedì 25 giugno in risposta a una chiamata che denunciava una violenta lite familiare. (Virgilio Notizie)

I fatti attorno alle 22 nella sua abitazione di Latiano, nel Brindisino. I sospetti ric… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Brindisi, riduce la moglie in fin di vita e la nasconde sotto le lenzuola: arrestato

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ricostruzione Secondo quanto riferito sino ad ora dagli inquirenti, la vicenda risale alla serata di martedì 25 giugno. L'aggressione sarebbe scattata all'interno dell'abitazione della coppia, situata nel Brindisino. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)