Verona-Inter: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni: Calhanoglu e Lautaro Martinez non convocati
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta le scelte di formazione per la partita di questo pomeriggio contro il Verona ai microfoni di DAZN: “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. (Fcinternews.it)
Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)
Poco prima del calcio d’inizio del secondo tempo, Kristjan Asllani rilascia l’ormai classica dichiarazione flash ai microfoni di DAZN: “Siamo entrati in campo duri, siamo contenti. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. (AreaNapoli.it)
Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali di Verona-Inter con le scelte ufficiali di Paolo Zanetti e Simone Inzaghi. Tra i nerazzurri da segnalare l'assenza di Lautaro Martinez, fermato da un attacco febbrile dell'ultima ora. (Fantacalcio ®)
Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. (Fcinternews.it)