Tardelli: “Ranieri è il nuovo Re di Roma. La Champions sarebbe un miracolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA JUVENTUS TARDELLI – Domani alle 20.45 la Roma di Claudio Ranieri scende sul prato dello Stadio Olimpico contro la Juventus di Igor Tudor. Una sfida fondamentale per la rincorsa Champions League delle due squadre. Di questo match ha parlato anche Marco Tardelli in un’intervista a La Stampa. Questo uno stralcio delle sue parole. Tardelli sulla sfida dell’Olimpico “I giallorossi del grande Ranieri con una serie di vittorie si sono portate a ridosso delle possibili partecipanti alla coppa con le orecchie. (Romanews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta-Lazio, Roma-Juventus, Milan-Fiorentina e Bologna-Napoli: quattro sfide Champions in un unico weekend. Questo il programma della trentunesima giornata, con partite che valgono tantissime e saranno quasi decisive. (Tutto Juve)
Dopo la vittoria ottenuta nell'ultima partita di campionato contro il Lecce al Via del Mare, la Roma è pronta a tornare in campo allo Stadio Olimpico. Domenica alle 20.45 i giallorossi sfideranno la Juventus: una gara importante per proseguire la scalata in classifica e continuare a credere nelle speranze europee. (IlRomanista.eu)
Lazio Roma, ad una settimana dalla stracittadina capitolina il tecnico può contare sul recupero di un calciatore: ecco chi Dopo la trasferta di Bergamo, e quella di Bodo in Norvegia in Europa League, domenica prossima all’Olimpico andrà in scena l’attesissima stracittadina contro la Roma di Ranieri. (LazioNews24.com)
La partita verrà disputata domenica 6 aprile: fischio d’inizio ore 20.45. Le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista del big match all’Olimpico contro i bianconeri di Tudor (Gianluca Di Marzio)
Durante il pessimo girone d’andata, sarebbero stati pochi i tifosi della Roma a scommettere sulla possibilità di agganciare la Juventus a sette partite dal termine del campionato, giocandosi un posto in Champions League (la Repubblica)
Redazione 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 19:34) Le parole del tecnico giallorosso a due giorni da Roma-Juve: "Il risultato conta fino ad un certo punto. Io ho cercato di riportare sicurezza, serenità, voglia di fare, voglia di lottare. (Forzaroma.info)