Ballando con le stelle, trionfano gli innamorati Bianca Guaccero e il palermitano Giovanni Pernice: la scintilla dietro le quinte
Vince l’amore con il trionfo della vera coppia, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, palermitano, nata dietro le quinte del programma e che ora con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. E alla fine alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell’edizione segnata da liti e misteri, ma il giudice Guillermo Mariotto non c’è. Milly Carlucci, giura assurda coincidenza, che si è fatto male ad un ginocchio e non è potuto rientrare dall’impegno di lavoro che aveva a Riad dove è scivolato provocandosi il trauma. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. (ilmessaggero.it)
L'ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto vincere Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma a trionfare è stato soprattutto l'amore. Il programma ha rappresentato una bellissima esperienza per entrambi: dopo la finale, la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta con delle storie su Instagram, mentre il compagno le ha dedicato parole dolcissime. (DiLei)
Una sfida avvincente, per la gioia della conduttrice (Il Fatto Quotidiano)
I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. (ilmessaggero.it)