Inter travolge Lazio 6-0: un messaggio chiaro per il titolo
L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. Un chiaro messaggio alle contendenti per il titolo. Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo. I campioni d'Italia in carica, dopo un primo tempo praticamente equilibrato trovano il vantaggio grazie ad un rigore causato da Gigot, assegnato dal Var e realizzato da Calhanoglu, poi micidiale 1-2 con il raddoppio di Dimarco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. (fcinter1908)
Tutto quello che Simone Inzaghi ha provato in settimana, nel silenzio della Pinetina, lo ha riportato, senza contaminazioni né sbavature, nella bolgia dell’Olimpico. ROMA – Preparare una partita, e vederla realizzarsi in campo esattamente come la si era progettata. (la Repubblica)
I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. (ilmessaggero.it)
L’Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore di una super partita. Le pagelle di Lazio-Inter e il voto a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Sono dispiaciuto per squadra e tifosi, mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. (Fcinternews.it)
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)