Zielinski ottimista sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave e di poter tornare subito a disposizione"

Infortunio per Piotr Zielinski nel corso del match tra Polonia e Croazia, terminato 3-3. Intervistato da TVP Sport a fine gara, il centrocampista dell’Inter ha provato a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”. Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Posso essere felice che siamo tornati in partita, possiamo giocare in modo offensivo e creare occasioni. Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. (Fcinternews.it)

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. Infortunio in nazionale per un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi: scatta l’allarme in vista delle prossime gare con Roma, Young Boys e Juventus (CalcioMercato.it)

Zielinski convince i media polacchi: “Un leader e non ha bisogno di urlare, che giocatore!”

Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito". (Fantacalcio ®)

Oggi alle 00:30 Serie Tutti gli "italiani" in campo oggi: mezzora per Leao, 90' per gli scozzesi del Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E infine si legge: "Uno scatto fantastico che ci ha dato il vantaggio: cosa si può volere di più? È ovvio che la fascia da capitano gli porti bene. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)