Morte di Liam Payne, le tracce del suo tormento nel libro della ex fidanzata

Morte di Liam Payne, le tracce del suo tormento nel libro della ex fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SALUTE

Nel romanzo di Maya Henry la storia di una modella e di un artista pop in declino, ex membro di una boyband. Una relazione turbolenta che si trascina tra aborti e minacce di suicidio Alla luce della tragedia che ha colpito l’ex One Direction Liam Payne risulta quasi inquietante sfogliare oggi le pagine di Looking Forward, il romanzo scritto dall’ex fidanzata, la modella Maya Henry. La storia di una modella e un artista pop in declino, ex membro di una boyband, una relazione turbolenta che si trascina tra aborti e minacce di suicidio da parte dell’uomo, buttandosi dal balcone. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)

Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. Lo ha rivelato il tabloid inglese Daily Mail, citando diverse fonti all’interno del mondo musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato». La conversazione in spagnolo

Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. (Today.it)

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmessaggero.it)