Alfa Romeo svela il rombo della nuova 33 Stradale

L'Alfa Romeo ha deciso di svelare al mondo il rombo della sua 33 Stradale. Un suono che ha già stregato tutti gli appassionati di automobili Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, a quasi un anno dalla sua presentazione presso il Museo di Arese, il team di ingegneri Alfa Romeo è focalizzato sullo sviluppo dinamico della vettura che, limitata a soli 33 esemplari, ha la duplice ambizione di offrire performance d’eccellenza in pista, senza compromessi in termini di comfort e semplicità di utilizzo anche nell’impiego quotidiano. (HDmotori)

Quello che è successo con la 33 Stradale arriva insieme a un tentativo di “staccarsi” dall’eredità Alfa Romeo con la Junior, ancora con scarsi risultati. Non è difficile immaginare perché un grande marchio come Alfa Romeo abbia dovuto rispolverare uno dei suoi nomi più iconici. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo 33 Stradale è la fuoriserie in edizione limitata creata dalla Casa del Biscione per omaggiare la sua impareggiabile storia e far sognare i suoi fortunati proprietari, coinvolti sin dall’inizio nella genesi di un’auto specialissima. (QN Motori)

Un ruggito cupo e corposo degno di una vettura sportiva in tiratura limitata: saranno infatti appena 33 i fortunati possessori dell'ultima Alfa Romeo a tiratura limitata (La Gazzetta dello Sport)

Fino a oggi la nuova Alfa Romeo 33 Stradale, il nuovo progetto del Biscione che si rifà all’iconica 33 Stradale di Franco Scaglione, si era vista solo in un prototipo di stile statico utile per apprezzare il suo design unico e accattivante che si rifà proprio agli stilemi della 33 Stradale di fine Anni Sessanta. (ClubAlfa.it)

Con un video pubblicato sui canali social, ora gli appassionati possono godere del ruggito del V6 da oltre 620 CV che equipaggia la versione termica. (Autoappassionati.it)