Roma, non c’è due senza tre | Dopo Hermoso e Hummels in arrivo un altro svincolato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Il mercato della Roma sembra non finire mai. La formazione giallorossa è pronta a piazzare un altro colpo tra gli svincolati Le ultime ore di mercato in casa Roma non sono state propriamente serene. I giallorossi hanno visto sfumare sia Danso che Djaló e hanno dovuto trovare delle soluzioni alternative tra i giocatori senza contratto. Per fortuna della dirigenza romanista erano ancora liberi nomi di un certo spessore come Mario Hermoso e Mats Hummels (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. Hummels sì, Kostas Manolas no: il greco, infatti, via social ha smentito la reunion di mercato. (Goal Italia)

Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. Il tedesco firma un contratto annuale con la Roma. (LAROMA24)

HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)

Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)

Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)

Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)