ESCLUSIVA TG – Asta: “Se il Torino sarà attento a tutto potrà mettere in difficoltà il Napoli: mai pensare di poter perdere anche se l’avversario è più forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Antonino Asta foto di Filippo Venezia/Fotolive Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con una parentesi da gennaio 2000 fino al termine di quella stagione al Napoli. Smesso di giocare dal 2005 ha iniziato la carriera da allenatore nel Torino prima guidando gli Allievi Regionali (2005-2007) poi quelli Nazionali (2007-2009) e successivamente la Primavera (2009-2012). (Torino Granata)

Su altre fonti

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha le idee chiare sulla formazione da schierare nel match di campionato contro il Torino. Torino-Napoli, la formazione azzurra: sciolto l'unico dubbio (AreaNapoli.it)

Il Napoli tenta il colpo per rimanere in vetta alla classifica. La squadra di Antonio Conte sarà impegnata questo pomeriggio al " Torino" contro i granata di Paolo Vanoli. Operazione tre punti per proseguire la striscia positiva e guidare la graduatoria. (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Napoli. (Fantacalcio ®)

Il noto agente Andrea D’Amico, consulente di Paolo Vanoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli è una partita importante per entrambe, ma lo sono tutte perchè sappiamo bene che se vuoi concludere bene la stagione devi viverle al massimo tutte. (L'Interista)

La sfida tra Torino e Napoli è in programma oggi, domenica 1 dicembre, alle ore 15. (OglioPoNews)

“La “variante Di Lorenzo” esce dagli schemi e richiede una chiusura di gruppo, perché il difensore può occupare anche tre posizioni: esterno basso, interno quasi regista e ala, secondo lo sviluppo dell’azione. (IlNapolista)