Leao segna il gol più veloce della A, Poggi: "Complimenti per aver frantumato il mio record"
In questo modo l'attaccante del Milan ha battuto il record appartenente a Paolo Poggi che su Twitter si è congratulato con l'ex Lille: "Complimenti a Rafael Leao per aver battuto, anzi, frantumato il mio record del gol più veloce in Serie A dopo 19 anni.
@acmilan — Paolo Poggi (@paolopoggi71) December 20, 2020
Bravo Milan".
Contro il Sassuolo Rafael Leao ha segnato il gol più veloce della storia della Serie A dopo appena sei secondi. (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
Rafael Leao da record, con i suoi 6,76 secondi supera Paolo Poggi. Complimenti a @RafaeLeao7 per aver battuto, anzi, frantumato il mio record del gol più veloce in @SerieA dopo 19 anni. (Calcio d'Angolo)
Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Milan 1-2. Come riporta la Gazzetta dello Sport però il gol di Leao è attualmente anche il più veloce in Europa. (MilanLive.it)
-. Ultime Notizie dalla rete : Milan gioia Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. La gioia di Rafael Leao "È chiaro che ... (Zazoom Blog)
Il gol del portoghese in 6 secondi e 76, in particolare, oltre ad essere il più veloce della Serie A è anche la più rapida nella storia dei top 5 campionati europei. incredibile (Milan News)
Ma dove si posiziona Leao nella top 5 mondiale* dei gol più veloci di sempre? * competizioni professionistiche (GianlucaDiMarzio.com)
– Vittoria e record per Leao, tutte le dichiarazioni (Di lunedì 21 dicembre 2020) - Le top NEWS di giornata sul MILAN e non solo. Il Milan batte 2-1 il Sassuolo e con lo stesso punteggio l’Inter supera la Spezia. (Zazoom Blog)