Jokic, tripla doppia da paura: Irving non basta a Dallas. Thunder, che botta: Holmgren fuori per mesi

Nove partite nella notte Nba. Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. Phoenix cade a Sacramento senza KD. Altra tripla doppia per LeBron nel successo Lakers, Indiana supera New York e Miami batte Minnesota in volata, mentre i 76ers passano in overtime a Charlotte. Successi netti per Memphis e Orlando. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Dopo aver sbagliato due tiri liberi che avrebbero dato il +4 ai suoi a pochi secondi dalla fine, la giovane ala di Denver è salita in cielo per stoppare il tiro del pareggio di Shai Gilgeous-Alexander, riuscendo a deviare la sua conclusione e a regalare il terzo successo consecutiva ai suoi, guidati da un Nikola Jokic da 23 punti, 20 rimbalzi e 16 assist (Sky Sport)

Vittoria di misura per gli Houston Rockets (6-4) sui Detroit Pistons (4-7) col punteggio di 99-101 con 27 punti e 10 rimbalzi di Alperen Sengun, mentre ai padroni di casa non basta la tripla doppia sfiorata da Cade Cunningham con 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist – 5 punti in quasi 17’ sul parquet per il nostro Simone Fontecchio. (OA Sport)

I risultati della notte NBA, 11 novembre 2024: Boston regola Milwaukee, Golden State piega OKC, Phoenix perde in OT

Jamal Murray torna in campo, si riprende il posto da titolare e i Denver Nuggets vincono la 4a partita consecutiva nel 135-122 contro i Miami Heat. Non è un caso che quando la guardia canadese riesce a essere efficiente e costante all’interno dei 48 minuti, la squadra poi ottenga un risultato positivo. (Dunkest)

Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva (Diretta)

Jayson Tatum si carica i C's sulle spalle sparando 31 punti con 12 rimbalzi e 6 assist, e annulla così la prova eroica di Giannis Antetokounmpo, a referto con il suo season-high da 43 punti. (Eurosport IT)